Il numero massimo di abbonamenti in vendita è regolamentato da Delibera di Giunta Comunale.
L'essere titolare di abbonamento settimanale o bisettimanale non comporta la garanzia del posto, trattandosi di un parcheggio a rotazione.
L’acquisto di un abbonamento consente di gestire una o più targhe (massimo n. 2 targhe), ma la sosta di un solo veicolo per volta. Se si desidera quindi parcheggiare due auto contemporaneamente si dovranno sottoscrivere due abbonamenti.
L’abbonamento non dà diritto al rimborso in caso di inutilizzo per cause non imputabili a Monza Mobilità Srl.
Si comunica che è entrato in funzione il sistema di accesso controllato tramite sbarre per il parcheggio di Piazza Castello - Monza.
I possessori di abbonamenti in corso di validità potranno accedere normalmente al parcheggio in quanto il sistema riconoscerà la targa registrata in fase di acquisto.
Per futuri abbonamenti si richiede di procedere all’acquisto con qualche giorno di anticipo (gli abbonamenti settimanali e bisettimanali sono in vendita dalle ore 00.00 del mercoledì precedente), in modo da poter procedere con la corretta registrazione della targa a sistema.
In caso di problemi è possibile utilizzare il sistema di citofonia presente in corrispondenza delle sbarre e comunque scrivere a info@monzamobilita.it.
È possibile acquistare l’abbonamento bisettimanale lunedì-sabato per le due settimane successive dalle ore 00.00 del mercoledì alle ore 12:00 del venerdì della settimana precedente l’inizio di validità dell’abbonamento (per esempio, durante la settimana n. 40 sarà possibile acquistare il bisettimanale delle settimane n. 41+ n.42), fino ad esaurimento degli abbonamenti disponibili.
È possibile acquistare l’abbonamento bi-settimanale dalle ore 00.00 del mercoledì alle ore 12:00 del venerdì.