Monza Mobilità | Qualità e servizi | KPI | Indicatori di performance
Il Sistema Qualità della Società include alcuni indicatori di performance, che vengono monitorati costantemente. L’aggiornamento degli indicatori viene pubblicato ogni mese.
Numero di sanzioni con richiesta motivata di annullamento ed esito annullamento (inizio rilevamento: 01.04.2022): 116 su 3.434 pari al 3.37% (aggiornato al 31.10.2022)
Tempo di feedback – intervallo (giorni) tra arrivo della mail con richiesta di permesso e risposta (inizio rilevamento: 01.04.2022 – dati aggiornati al 31.12.2022):
KPI | Giorni | N. richieste processate |
---|---|---|
Permessi temporanei | 4,37 gg | 1.696 |
Permessi temporanei post 72 ore | 2,83 gg | 1.171 |
Permessi permanenti post 72 ore | 9,98 gg | 1.529 |
Solleciti su richieste a portale | 4,46 gg | 438 |
Contrassegni disabili | 7,75 gg | 842 |
Tempo di feedback medio