Permessi ZPRU7 - Polo Sportivo
In merito ai permessi di sosta per la ZPRU 7 si evidenzia che Monza Mobilità ha creato un apposito data base contenente le targhe dei veicoli autorizzati. Tanto gli ausiliari della sosta che la Polizia Locale possono interrogare questo data base, utilizzando un app dedicata, per verificare che le auto siano, nei giorni di vigenza del dispositivo ovvero in occasione dei grandi eventi, autorizzate alla sosta.
Il permesso cartaceo da esporre in auto, rilasciato da Monza Mobilità agli aventi diritto, rappresenta una modalità per i soggetti autorizzati per facilitare i controlli.
L’esposizione del permesso cartaceo da parte degli utenti e la verifica della targa da parte degli ausiliari della sosta e degli agenti di Polizia Locale consentono di verificare la titolarità del permesso di sosta.
Eventuali contraffazioni o duplicazioni del permesso cartaceo, oltre alle sanzioni amministrative per la sosta di veicoli non inclusi nelle categorie autorizzate, saranno denunciate all’Autorita’ Giudiziaria per gli aspetti di carattere penale.