Policy della qualità

Nel 2001 il sistema di gestione di Trasporti Pubblici Monzesi (oggi Monza Mobilità) ha ottenuto la certificazione di qualità TUV in base alla norma UNI EN ISO 9001:2000: nel 2006 identica certificazione è stata riconosciuta anche al servizio di gestione della sosta. Il sistema è stato poi adeguato alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

Il sistema qualità di Monza Mobilità viene annualmente sottoposto a sorveglianza da parte di TÛV Italia e nel mese di ottobre 2022, previo riesame completo del sistema di gestione aziendale, è stato rinnovato. Periodicamente la Direzione di Monza Mobilità effettua il riesame del sistema qualità, al fine di monitorarne l’andamento del Sistema stesso e valutare l’avanzamento delle attività di miglioramento stabilite o introdurne nuove.

Un sistema di gestione della qualità non può però essere a sé stante ma calato nella realtà, pertanto lo stesso viene costantemente “messo alla prova” dei Clienti attraverso indagini di Customer Satisfaction il cui scopo è quello di misurare sia la qualità percepita (quanto è gradito il servizio erogato) sia la qualità attesa (che livello di servizio sarebbe gradito).

0
    Carrello
    Il tuo carrello è vuoto