Dimentica monetine, tagliandi e stress da parcheggio che scade! Con l’app Monza Mobilità parcheggiare a Monza diventa facile e smart: visualizzi i parcheggi a pagamento, paghi in pochi secondi senza costi aggiuntivi rispetto al parcometro, ricevi un promemoria quando la sosta sta per scadere e puoi decidere di estenderla da remoto.
Solo con l’app Monza Mobilità, se sei residente a Monza la sosta di 59 minuti è gratuita! Scarica l’app, registra le targhe dei veicoli di tua proprietà, e l’app ti permetterà di sostare in città 59 minuti gratis ogni giorno. Potrai anche estendere la sosta oltre i 59 minuti, ma in questo caso ti ricordiamo che l’app ti addebiterà anche la tariffa dei primi 59 minuti, e ti restituirà un altro parcheggio gratuito di 59 minuti durante il giorno.
Non uno sconto quindi, ma un vero cambiamento nella sosta a pagamento in città: se sei residente e hai bisogno di parcheggiare per meno di un’ora, per una commissione, un acquisto nei negozi in centro o per una breve visita, il parcheggio è gratis. Resta invece a pagamento se hai esigenza di sostare per più tempo.
Prossimamente su questa app saranno attive altre funzioni per semplificare la tua mobilità a Monza.
ricercare le aree di parcheggio (anche coperto) e le loro tariffe
ricercare l’auto parcheggiata
visualizzare i tuoi permessi di ZTL e sosta
visualizzare su mappa, attraverso il tasto POI, i servizi di mobilità oggi attivi a Monza